Open Day Ass.A.I.

È in programma il prossimo 17 Febbraio 2018 dalle ore 11.00 alle ore 18.00 a Roma presso la sede dell’Associazione in via di Torrevecchia 298, l’ Open Day dell’Associazione Andrologi Italiani.

L’iniziativa nasce per rispondere alle richieste di informazioni che giungono alla mia attenzione – dice la Dr.ssa Anna Carderi Psicoterapeuta-Psicologo-Sessuologo, Presidente Commissione di Sessuologia Ass.A.I, Ass.ne Andrologi Italiani sulla sessualità, sulla gestione di problematiche mediche riportatemi in seduta, su ansie e paure dei giovani nei confronti dei pari e sulla gestione della coppia.
L’iniziativa coinvolge tutti i soci AssAI, l’ open day nella sede è strutturato per aprirci al territorio, i corsi futuri saranno a cura dei nostri professionisti che hanno dato la loro disponibilità e altri si aggiungeranno in corso d’opera. La struttura degli incontri verrà modellata sulle esigenze rilevate sul territorio, ci saranno incontri singoli e di gruppo, saranno a cura di un team specifico per le diverse patologie o argomenti proposti.”

Scarica il Programma dell’Open Day Ass.a.i