Procedura di adesione
Per aderire all’Associazione Andrologi Italiani è necessario scaricare il modulo sotto indicato ed inviarlo compilato tramite mail.
Una volta ricevuto il pagamento e la modulistica, una commissione all’interno dell’associazione verificherà i requisiti del richiedente e qualora questi siano idonei una comunicazione verrà inviata al suddetto al quale verranno comunicati le credenziali per accedere a tutti i contenuti del sito.
Documentazione
Iter di iscrizione
L’aspirante socio, interessato ad aderire all’Associazione Andrologi Italiani, può compilare il modulo di adesione in formato PDF da far pervenire compilato in ogni sua parte alla segreteria ASS.A.I.
In alternativa è disponibile il modulo in formato digitale.
La domanda verrà sottoposta all’approvazione da parte del Consiglio Direttivo. Il socio ammesso dovrà versare la quota associativa annua di 50,00 euro con bonifico bancario intestato a:
Associazione Andrologi Italiani
Cassa di Risparmio di Genova – Agenzia 085 Genova
IBAN IT90D0617501594000002316380
Il socio ammesso riceverà le credenziali di accesso alla propria area riservata dove potrà compilare il proprio profilo ed essere così rintracciato all’interno del database associativo pubblico.