Diventa Socio

Procedura di adesione

Per aderire all’Associazione Andrologi Italiani è necessario scaricare il modulo sotto indicato ed inviarlo compilato tramite mail.

Una volta ricevuto il pagamento e la modulistica, una commissione all’interno dell’associazione verificherà i requisiti del richiedente e qualora questi siano idonei una comunicazione verrà inviata al suddetto al quale verranno comunicati le credenziali per accedere a tutti i contenuti del sito.

Iter di iscrizione

1

L’aspirante socio, interessato ad aderire all’Associazione Andrologi Italiani, può compilare il modulo di adesione in formato PDF da far pervenire compilato in ogni sua parte alla segreteria ASS.A.I.
In alternativa è disponibile il modulo in formato digitale.

2

La domanda verrà sottoposta all’approvazione da parte del Consiglio Direttivo. Il socio ammesso dovrà versare la quota associativa annua di 50,00 euro con bonifico bancario intestato a:
Associazione Andrologi Italiani
Cassa di Risparmio di Genova – Agenzia 085 Genova
IBAN IT90D0617501594000002316380

3

Il socio ammesso riceverà le credenziali di accesso alla propria area riservata dove potrà compilare il proprio profilo ed essere così rintracciato all’interno del database associativo pubblico.